Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Camera in Italy

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Speed Camera in Italy

I've collect most of Italian Speed Camera and added them into CSV file for MapMonkey.

In attached my collection of over than 4000 camera.

pijo
    Attached Files
    CarPC in Progress [||||||||-] 90%
    Visit my Project

Grazie!
    --------------------------------
    ITALIANI: DISPONIBILI MODULI OEM GPS:

http://www.mp3car.com/vbulletin/show...214#post639214
    --------------------------------

Comment

grazieeeeeeeeee

Comment

Grazie

Comment

heila quanti amici....
          la sorgente dei delle speed camera in italia http://www.poigps.com/index.php

^^^^^^^^^^^^^

the source of Italian speed camera POI is http://www.poigps.com/index.php
          Visit my Project

Comment

Mi aggiungo anch'io!!!!

Ciao ciao e grazie!!!
            Non la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Comment

Grazie, ma come si fa a installarli su un GPS tipo il Garmin Streetpilot 2610?

Comment

purtroppo non conosco il garmin...
                Visit my Project

Comment

conversione

ma che sw usi per convertire in un file csv da importare con MM?
                  nn dirmi che ti correggi il file a mano...
                  volevo aggiornare con i file di poigps.com ma nn riesco a far riconoscere il csv da MM...
                  Illuminami please!!!

Best Regards
                  Neo

Comment

Molto bene!

Grazie!

impressionante

V.le Raffaello Sanzio... ahh Firenze!

Comment

La community italiana aumenta.... bene!

A quando un raduno?

P.S. Grazie pijo1971!
                      ---------------------------------------------------------------------
                      Italian community grows up... good!

When a gathering?

P.S. Thanks pijo1971!
                      BMW E36 Project [ ========= ]
                      Hardware:
                      Lilliput 7" Touchscreen - Epia M-10000 - HQCT 1.0 FM Radio - 2.5" 80Gb - USB GPS
                      Software:
                      FrodoPlayer 1.10 & MapMonkey with FriBruMet Skins by Frigor.

Comment

ragazzi che fortuna aver trovato italiani!...ho problemi con il ricevitore GM-307 USB!...ho provato a mettere diversi dirvers, ma appena lo collego windows riconosce altre periferiche!..come devo fare!?!?
                        Fiestaputer!

Comment

ma appena lo collego windows riconosce altre periferiche!..come devo fare!?!?
                          come te lo riconosce, come un mouse? se cos prova a lasciare i driver che ti crea nella sezione "ComPort", mentre nella sezione mouse prova a disabilitare (non disinstallare) il driver. Poi nei setting di mapmonkey usa la com port che stata definita (visibile sempre nella sezione "ComPort")

non so se sono stato chiaro....

ciao,
                          pijo
                          Visit my Project

Comment

Credo che il consiglio di pijo sia buono... se no prova a fare l'installazione manuale di nuovo hardware, prima di collegarlo... a volte è utile...
                            Che differenza c'è tra quell'antenna e la cara vecchia BU-303?
                            Io attualmente ho questa, ma a volte in città il segnale cala drammaticamente a 4 satelliti... stavo pensando a un'antenna esterna...

P.S. che ne dite di questa?
                            http://cgi.ebay.it/GPS-USB-Maus-Navi...QQcmdZViewItem

Mo' basta che sono OT
                            ---------------------------------------------------------------------
                            I think that pijo suggestion is good... if not u can try to do manually the installation of new hardware, before pluggin in... sometimes it helps...
                            Which difference is there between that antenna and the good old BU-303?
                            By now i have this one, but sometimes in town the signal dramatically falls to 4 satellites... i was looking for an external antenna...
                            P.S. what do u think of this?
                            http://cgi.ebay.it/GPS-USB-Maus-Navi...QQcmdZViewItem

Now stop, I'm OT
                            BMW E36 Project [ ========= ]
                            Hardware:
                            Lilliput 7" Touchscreen - Epia M-10000 - HQCT 1.0 FM Radio - 2.5" 80Gb - USB GPS
                            Software:
                            FrodoPlayer 1.10 & MapMonkey with FriBruMet Skins by Frigor.

Comment

ragazzi sono riuscito a farlo funzionare!...ora il problema trovare altri programmi oltre al naviPC!....mi dite cosa hanno in comune destinator3 e map monke?!?!
                              Fiestaputer!

Comment

Working...
                              X